Crash at 512: Radeon HD3850 e HD3870 Vs GeForce 8800GT
Le DirectX 10 di Microsoft hanno permesso di raggiungere nuovi standard qualitativi: gli effetti particellari e il perfezionarsi delle tecniche d’illuminazione globale sono arrivati a livelli di realismo impensabili appena pochi anni fa.
L’architettura a shaders unificati e l’introduzione della nuova classe Geometry semplificano parte del lavoro di programmazione, assicurando maggiore efficienza e velocità. Nonostante questo, le richieste in termini di risorse sembrano essere aumentate: la disparità va ricercata nell’architettura completamente diversa rispetto a quella precedentemente utilizzata, sia dal lato hardware che software...
...continua la lettura di questa notizia.
Pctuner.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [30/08/08] Radeon e GeForce possono lavorare assieme per la fisica
- [09/10/07] Luci ed ombre sulle specifiche della GeForce 8800GT
- [25/06/07] Sapphire Radeon HD X2900XT 512Mb
- [22/05/07] DirectX 10: GeForce 8800 e Radeon HD 2900
- [28/11/06] NVIDIA 'schiacciasassi' GeForce 8800 GTX