Easynet sponsorizza l’International Hotels Technology Forum
Easynet è il primo fornitore di reti gestite sponsor dell’International Hotels Technology Forum, che si tiene a Berlino presso l’Hotel Adlon Kempinski in questi giorni, dal 3 al 6 Aprile. Il settore alberghiero, per l’elevato dinamismo che lo contraddistingue, ha un’importanza strategica per Easynet che può offrire in questo contesto il meglio delle soluzioni gestite di rete e hosting, unite alla propria dedizione al supporto clienti eccellente.
I clienti di Easynet in questo settore comprendono aziende come iBahn, City Inns, Golden Tulip Hotels, Malmaison Hotels, Quadriga Worldwide e Ascott Citadines, a cui si aggiungono le partnership con iPass e Swisscom Eurospot. Una clientela che grazie alle soluzioni gestite in modo eccellente da Easynet è in grado non solo di soddisfare i più stringenti requisiti per la propria operatività di aziende internazionali, migliorando la collaborazione, ma soprattutto di offrire un servizio migliore ai propri ospiti e clienti. La dedizione, l’impegno e la competenza tecnologica di Easynet si rivelano elementi chiave di successo per il settore alberghiero e del tempo libero, che dipende dalla tecnologia per offrire alla propria clientela un servizio impeccabile e differenziato.
A tale proposito, il 5 aprile Oliver Wibbe, Sales and Marketing Director di Easynet Germania e Svizzera, animerà un workshop in cui i partecipanti potranno dibattere sul tema delle soluzioni internet e di intrattenimento innovativo per gli alberghi, soffermandosi in particolare su come fornire la migliore esperienza agli ospiti massimizzando al contempo le opportunità di guadagno.
- [26/06/08] Easynet annuncia il global partner programme
- [20/11/07] Ancora successi per l'approccio consulenziale di Easynet