eBay, la contraffazione e il terribile sospetto degli ebayers
Sono giornate calde, di fuoco, al quartier generale di eBay, dove con molta probabilità questa estate verrà ricordata più di altre per le vicende giudiziarie che vedono coinvolto il noto portale d'aste.
Nelle ultime ore, infatti, una Corte Federale statunitense nell'ambito della causa tra eBay e Tiffany & Co. (nota azienda americana di gioielli), intrapresa da quest'ultima anni fa, ha escluso ogni responsabilità in capo alla società d'aste per quel che concerne la vendita di gioielli falsi sui propri portali e l'utilizzo illegittimo del marchio Tiffany. Una decisione che terrebbe conto delle iniziative anti contraffazione avviate da eBay a livello planetario negli ultimi anni, ma soprattutto della condotta tenuta dalla società di San Jose: non tacciabile di agevolare il proliferare di articoli contraffatti, ma al contrario, sempre pronta ad intervenire per tutelare il marchio altrui rimuovendo le aste illecite segnalate dalle aziende interessate.
...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [11/04/10] eBay in Austria è responsabile per le sue aste
- [11/09/08] Scandalo eBay Renault Italia: Coppo raccoglie cocci, gli ebayers le denunce
- [08/07/08] eBay, dopo la condanna in Francia la replica della società
- [17/04/08] Ancora pesanti modifiche nella criptazione degli ID utente: ...
- [22/12/07] eBay, tante aste offrono liste di grossisti e promettono guadagni facili
4 commenti a "eBay, la contraffazione e il terribile sospetto degli ebayers":
se quello che sospettano negli usa e'vero, e'tutto davvero uno skifo...
tanto i "poveri" di luis vuitton useranno quei soldi per fare il pieno allo yacht e all'elicottero immagino ke grave danno hanno subito! ki di noi non vede cantanti e grandi firme chiudere per colpa di ki vende il contraffatto. tanto chi compra il contraffatto (che poi anke l'originale in realtà è un contraffatto con markio autentico per chi non lo dovesse sapere)non comprerà mai l'originale come chi compra l'originale non si "abbasserà" mai a comprare il falso x cui non ci perde nessuno. basta co sti fighetti e ste leggi!!!
ebay è molto potente e influente politicamentenegli states e non mi stupisco di queste differenze di giudicato tra usa e europa. Meditate gente... meditate....
ah.ah.ah.ah. che buffonata! ma se su e.bay si comprano da privati persino copie di tutti i programmi Microsoft....altro che controlli...quelli non controllano un c...e danneggianoil commercio mondiale facendo quattrini su tutti....fanno bene a fargli le multe...