eBay Vs eBayabuse: il punto della situazione
Torniamo ad occuparci di una vicenda che tiene ormai da tempo gran parte degli ebayers con il fiato sospeso: quella relativa al contenzioso tra eBay.it ed il noto portale ebayabuse.it, punto di raccolta degli ebayers insoddisfatti.
A fine novembre si è tenuto nella sede milanese di eBay.it un incontro tra i responsabili del noto portale di aste e Rosario Terrazzano, responsabile di ebayabuse.it; nel corso della riunione si è discusso delle richieste di quest'ultima e nei giorni a seguire eBay ha confermato la propria volontà di collaborare con la community, trovare un punto di incontro sulle pretese avanzate ed instaurare con ebayabuse un canale telefonico privilegiato.
...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [17/05/10] eBay, attenti a quel venditore...
- [03/05/10] Ancora polemiche sulla PEC
- [11/04/10] eBay in Austria è responsabile per le sue aste
- [31/03/10] eBay: quando l'assistenza clienti la fa grossa
- [10/01/09] eBay, cosa dovremmo fare per ricevere i pacchi dall'estero
Un commento a "eBay Vs eBayabuse: il punto della situazione":
E' stata davvero un'ottima idea quella di creare quasta comunity, e troviamo tra le iniziative l'avviso in tempo reale a tutti coloro che stanno o hanno fatto offerte per truffe in corso sulla piattaforma. Molti ormai si affidano al portale ebayabuse.it, per evitare di essere truffati e per apprendere tecniche antitruffa.