Facebook Connect disponibile a breve
Facebook, la sempre più popolare rete sociale, ha annunciato Facebook Connect, nuovo servizio per il sito di social networking, già presentato a Luglio scorso e svelato a Maggio, che permette alle persone di utilizzare il proprio profilo Facebook su altri siti in tutto il Web; "Facebook Connect" andrà a competere sul mercato con il servizio "Data Availability" di MySpace e Friend Connect di Google.
Facebook descrive "Facebook Connect" come la successiva evoluzione della Facebook Platform, che permette di integrare la potenza della piattaforma nel proprio sito web.
Facebook Connect permette agli utenti di "connettere" senza soluzione di continuità il proprio account e informazioni Facebook al proprio sito web; connettere e trovare i proprio amici che utilizzano lo stesso sito; e condividere informazioni ed azioni sul proprio sito con gli amici Facebook.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [17/02/11] Facebook e lo stress: più amici = più ansia?
- [04/12/09] Se Yahoo! va con Facebook, Google abbraccia Twitter
- [10/12/08] Google Friend Connect ora pubblico
- [02/04/08] Google: funzioni offline disponibili
- [15/11/07] RealPlayer consente utenti italiani gestire contenuti video con clic
Un commento a "Facebook Connect disponibile a breve":
Hai un sito che integra Facebook Connect e desideri inserirlo nella nostra directory? Inviaci una mail [facebookmania.italia@gmail.com] con il link del tuo sito, provvederemo ad inserirlo nel più breve tempo possibile.