Finta pubblicità distrugge Internet Explorer 9
No, non c'è niente che non funzioni con la vostra connessione a Internet. Il video qui sotto sta distruggendo Internet Explorer 9 nel peggior modo possibile: dimostrando come può essere irritante la navigazione con il browser di Microsoft.
Lo spot - che si basa sull'originale spot di Microsoft - mostra delle finte opinioni come "È abbastanza veloce, boh!?" e altre battute come il tentativo di scaricare Google Chrome usando Bing.
Magari siete persone perfettamente felici con il browser di Redmond e Microsoft continua a ripeterci che Internet Explorer 9 è un ottimo browser, ma la verità è che ci sono ancora molti che non sono soddisfatti di cos'è stato prodotto.
E qui sotto l'originale, così potete vedere voi stessi:
- [10/04/14] Con Windows Xp, muore Internet Explorer 6, il più odiato browser di sempre
- [25/01/13] Biglietti da visita dei signori di Internet
- [19/01/11] Crash di Internet Explorer 8 con poche righe di HTML
- [21/10/06] Internet Explorer 7. nuova release, vecchi bug
- [06/10/06] Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente
7 commenti a "Finta pubblicità distrugge Internet Explorer 9":
Molto carino!Non originalissimo ma sempre divertente.
Chi abbia costruito un sito web anche minimo non può che odiare IE, in tutte le
salse e versioni.Il peggior browser mai creato e il più diffuso.
avendo xp io sono fermo alla versione 7 che, in realtà, tengo solo per testare le pagine di pcf. anche le versioni più recenti di ie sono così scadenti?
Io testo fino alla 8, per le altre vado da amici :-)Onestamente sono tutte un casino, le più recenti sono molto meglio, ma ben lungi da essere rispettose almeno del W3C. In genere ci si perde sempre del tempo, le cose girano su tutto meno che lì, e non perché siano state fatte male.La cosa più divertente sono gli Acid Test!
cioé?
Ehm... cioè cosa? A quale cosa detta ti riferisci?
La cosa più divertente sono gli Acid Test! scusa, mi riferivo a questo!
Eh, prova a farli! E a vedere i punteggi e cosa dovrebbe apparire e cosa invece appare... :-)http://acid3.acidtests.org/