Godado lancia la pubblicita' via SMS
"Godado, il primo motore di ricerca ad avere introdotto il PPC (Pay Per Click) in Europa, ha annunciato il lancio del servizio di Mobile Marketing.
I clienti di Godado avranno la possibilità di raggiungere un pubblico di potenziali clienti attraverso la pubblicità via SMS. ”Ogni giorno gli italiani si scambiano milioni di messaggini" - ha dichiarato Federico Riva, strategist di Godado. "Fare pubblicità attraverso SMS significa avere la possibilità di raggiungere immediatamente ed a costi contenuti un target di potenziali clienti altrimenti irraggiungibile con i tradizionali strumenti pubblicitari".
Il database a disposizione di Godado conta più di un milione e cinquecentomila numeri di telefoni cellulari, relativi ad utenti abbonati a tutti gli operatori nazionali. "Tutti gli utenti del database hanno accettato di ricevere sul cellulare pubblicità attinente ai propri interessi" chiarisce Riva, aggiungendo che "la privacy degli iscritti è quindi ampiamente tutelata". Grazie alla profilazione degli utenti, gli inserzionisti avranno la possibilità di inviare SMS pubblicitari geo-localizzati, secondo area geografica e luogo di residenza. Prima di ogni invio, Godado analizzerà il contenuto degli SMS pubblicitari, bloccando eventuali messaggi illeciti."
Fonte: Portel
- [15/05/10] YouTube, un segreto da rivelare
- [28/10/09] Il video di Ilary Blasi che sviene? Un promo
- [09/05/08] MIX, una interruzione che preoccupa
- [25/11/07] La pubblicita' del futuro si fa con le opinioni sul web
- [25/10/07] Yahoo! Lancia la campagna "è la prima volta che..."