Google attacca l'advertising di Facebook
Bradley Horowitz, uomo chiave del social network Google+, punta il dito contro la formula adottata da Facebook per l'advertising.
Il raggiungimento di traguardi come il miliardo di account attivi ha permesso a Facebook di dominare fino a oggi l'ambito social network, un terreno però in continua evoluzione e che nei prossimi anni potrebbe riservare ribaltoni al vertice. È quanto spera bigG, che con la piattaforma Google+ lanciata nel giugno 2011 ha gettato il proprio guanto di sfida al colosso di Mark Zuckerberg. Il divario che separa i rispettivi bacini d'utenza è ancora ben lontano dall'essere colmato, ma la rivalità fra i due progetti si fa sempre più accesa, come dimostrano le parole di Bradley Horowitz.
L'uomo chiave di Google+ ha rilasciato un'intervista alla redazione di BusinessInsider nella quale affronta un argomento tanto importante quanto spinoso nel mondo del Web 2.0: l'advertising. Nessuna dichiarazione diplomatica, nessun timore di affrontare a viso aperto il concorrente nonostante il gap da colmare in termini numerici. Quello di Horowitz è un attacco frontale al social network in blu...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [15/02/13] Google+ è offline e nessuno se n'è accorto
- [02/07/12] Google+, un anno dopo. Che fine ha fatto?
- [30/06/12] Buon compleanno, Google plus all'inseguimento di Facebook
- [03/01/12] Google+: 50 milioni di visite dagli USA
- [29/09/11] Google+ a livelli vertiginosi