Google Earth presenta Ocean e la Macchina del Tempo
Nasce Ocean e la Macchina del tempo.
Due nuovissimi strumenti ci accompagneranno nella nostra esplorazione del pianeta grazie all'oramai consolidato Google Earth arrivato alla versione 5.0.
Sono infatti stati presentati due pacchetti aggiuntivi al software in grado di regalare all'utenza visioni straordinarie di paesaggi a molti sconosciuti.
Parliamo di Ocean e della Macchina del Tempo, due novità capaci di appassionare molti di noi.
Per gli amanti della fauna marina Ocean è sicuramente uno strumento valido: potranno infatti esplorare gli oceani di tutto il mondo incontrando durante la perlustrazione specie di mammiferi, pesci e molluschi visti solo sui libri. Volete saggiare la brillantezza dell'acqua nella barriera corallina? Niente paura, ovunque voi lo desideriate troverete contenuti all'altezza di quanto richiesto: già perchè il materiale è curato da grandi esperti del settore come il National Geographic, la Bbc e Jacques Cousteau.
Altra novità è rappresentata dalla Macchina del Tempo uno strumento che - come suggerisce la denominazione - vi permetterà di viaggiare nel tempo e ritrovare paesaggi perduti. Le ultime immagini disponibili del passato risalgono agli anni quaranta. Ecco il link per scaricare la versione 5.0 di Google Earth e alcuni video dimostrativi del software.
- [21/06/11] Google e la corsa contro il tempo
- [08/12/09] Google in tempo reale grazie a Twitter e Facebook
- [16/11/09] Google Books volta pagina
- [16/03/09] Google Earth: esplorazione 3D per Marte
- [22/02/09] Atlantide su Google Earth?! Solo un errore...
3 commenti a "Google Earth presenta Ocean e la Macchina del Tempo":
stasera me lo scarico e mi faccio una nuotata :-)
Google Earth è un programma fantastico...è impressionante come il tempo voli
quando lo si usa...
Queste nuove funzioni poi,non mi staccherei più!!!
e
brutto