Google Maps "Street View": esteso
Google ha rilasciato un importante aggiornamento per le immagini "Street View" di Google Maps; il servizio, che ricordiamo permette di "scendere in strada" dalle mappe cittadine per visualizzare foto a 360 gradi del livello stradale, è stato esteso a varie più importanti città in Olanda e Regno Unito.
Contestualmente è stata ampliata la copertura di immagini per i mercati già serviti e nello specifico in Italia è ora possibile sfruttare Street View a Udine, Genova, Torino, Parma, Bologna, Arezzo, Livorno, Perugia, Bari, L'Aquila, Napoli e la Costiera Amalfitana, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.
Ricordiamo che "Pegman" (l'omino giallo mascotte) è in evidenza nei controlli di navigazione sullo slider di zoom di Google Maps. Per entrare in modalità Street View basta trascinare Pegman su una strada nella mappa oppure semplicemente eseguire lo zoom-in all'ultimo livello disponibile. Tenendo Pegman su una location per un secondo, l'utente potrà visualizzare una anteprima delle immagini a livello stradale.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [29/03/13] Google Street View a Fukushima
- [28/10/12] Google Street View nel Grand Canyon grazie ai trekker
- [09/08/10] Apparite all'interno di Google Street View
- [14/06/10] Google Street View apre agli utenti
- [20/01/10] Google Maps: aggiorna e mostra tragedia terremoto Haiti via satellite
2 commenti a "Google Maps "Street View": esteso":
:-)
ricordo che per i piccoli centri (e non solo) è disponibile questo servizio più
completo
http://www.mykugi.com
Chiaramente su richiesta ma comunque gratuito