Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi
Secondo Google l'altezza dell'ex Premier è quella di un nano.
Se digitate su Google la domanda "Quanto è alto un nano"? la risposta sarà "Berlusconi": l'ilare scoperta è fonte di divertimento e scompiglio tanto che se dapprima la risposta la si trovava non digitando il punto interrogativo ora la si trova solo digitandolo e forse alla pubblicazione della news sarà proprio sparita. Già, Google ha pensato di mettere una pezza alla magra figura: al di là di come la si pensi sul personaggio, 1.65 m non è una misura di una persona affetta da nanismo e quindi l'informazione data è errata.
Come l'avrà presa l'instancabile Silvio? Probabilmente la cosa non deve essergli piaciuta molto visto gli escamotage addottati in passato per guadagnare qualche centimentro (tacchi, solette e via dicendo): assieme a Berlusconi Google mette in fila anche Brunetta con il suo metro e 43 centimetri.
Pare, ma non vi è modo più di testarlo, che la stessa cosa accadeva anche in Google Immagini dove apparivano per la maggiore foto del Cavaliere.
- [24/03/10] Google reindirizza su Hong Kong
- [01/02/09] Google M-Lab mette in riga gli ISP scorretti
- [17/12/06] Google mette a punto il search cerca-brevetti
- [27/11/06] Al Qaeda esulta online
- [18/06/04] Google, qualcuno mette le mani sui risultati
2 commenti a "Per Google un nano è alto come Silvio Berlusconi":
Ovvio, non mi meraviglio, tutto pur di colpire il Berlusca :) e farlo andare fuori dai piedi. Solo che è "nà pellaccia" e non desiste e resiste. Un commento: queste cose invece di abbatterlo lo rinforzano ne fanno una vittima e lo rendono sinpatico la gente normale tende sempre a schierarsi contro l'ingiustizia e con la vittima.
Una volta qualcuno lo chiamava Psiconano... E' simile a "nano", ma credo che sia molto più linkato di un Cucciolo, Brontolo o Pisolo qualunque... Quindi "più rilevante"! :-)