Google Video cambia: più vicina la Google Tv?
Google Video cambia: più vicina la Google Tv?
Si apre una nuova fase per il mercato dei video online?
Google Video non è mai decollato e anzi, per il momento, è stato uno dei servizi lanciati da Google che ha avuto il minor successo anche considerando come la richiesta di video online spopoli sul web. Gli stessi responsabili di Google Video non si sono detti insoddisfatti e considerati i movimenti nel settore dei video online che si appresta a diventare una delle attività più redditizie del web come lo è già la musica online ( Itunes docet ), anche Google si appresta a dare una svolta al suo servizio di Video Online.
Prima di analizzare le ultime decisioni di Google e quali potranno essere le sue strategie future, è giusto dare riassumere alcuni dati e notizie sul mercato dei video
online in totale fermento. A guidare il mercato è sicuramente YouTube, servizio che di fatto ha lanciato il fenomeno e che ha stravolto i ranking internet statunitensi in circa 6 mesi divenendo cinque volte più vasto rispetto alle offerte degli altri provider, raggiungendo circa 12 milioni di utenti al giorno.
... continua la lettura di questa notizia.
Webmasterpoint.org autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [20/11/11] Come condividere online i video che stai filmando in tempo reale
- [05/02/10] Viviti: Creare Siti Web Con Semplicità
- [04/12/09] 8.8.8.8 e 8.8.4.4: Google Public DNS
- [01/09/08] Video Online: i migliori siti di video sharing per pubblicare i tuoi filmat
- [30/08/08] Traduzioni online su Internet