Grazie a Google Street View americano viene derubato
Può capitare di venir derubati nella propria casa, ed accusare Street View di Google per via del suo occhio indiscreto: questo è capitato a Gordon Rayner, lattaio americano, che si è visto derubato dal garage di una bicicletta e di altri beni di valore perché visibili tramite le sue foto.
Gordon Rayner, 54enne lattaio americano non ci sta, ha deciso di citare in giudizio Google per via del suo programma Street View, l’accusa è quella di aver messo in rete le immagini del suo garage (molto spesso con il basculante aperto) ed aver così dato prova ai malviventi degli oggetti che ci teneva all’interno (una bici ed altre cose di valore). In questo modo hanno avuto secondo, Gordon Rayner, un input al furto “Avrebbero dovuto cancellarlo. Così è un chiaro invito per qualunque criminale a prendere quel che gli piace“.
Continua a leggere questa notizia su news.tecnozoom.it.
- [14/09/10] Un film per i fondatori di Google
- [30/06/10] Google Street View stranezze e cose divertenti
- [30/06/10] Google Me l'anti Facebook
- [30/06/10] Google Street View, la lunga trama
- [15/09/09] Svizzera di nuovo contro Google Street View
Un commento a "Grazie a Google Street View americano viene derubato":
Se per propria dabbenaggine tiene il basculante aperto non può protestare se chi passa per la strada butta on'occhio all'interno. Spero che stavolta l'ennesimo tentativo di lucrare un risarcimento ai danni di una multinazionale non vada in porto.