HP Deskjet è da 20 anni la serie di stampanti più venduta del mondo
A vent’anni dal lancio, più di 240 milioni di clienti a livello globale fanno affidamento sulla serie di stampanti HP Deskjet, le cui vendite continuano a superare quelle di ogni altra stampante inkjet disponibile sul mercato.
In concomitanza con questo anniversario, HP ha annunciato due nuove serie di stampanti HP Deskjet studiate per agevolare i consumatori nella creazione, gestione e pubblicazione dei contenuti. Queste utilizzano le nuove cartucce a getto d’inchiostro HP 60, ideali per la stampa domestica di documenti, pagine web, foto e molto altro.
Lanciata nel febbraio 1988, HP Deskjet è stata la prima stampante da scrivania a fogli singoli. Inizialmente venduta a un prezzo di $ 995, la stampante era particolarmente affidabile ma assicurava una velocità media di sole 2 pagine al minuto (ppm).
Oggi HP Deskjet si è evoluta in una stampante leggera ad alta velocità, dotata di numerose funzioni come la connettività wireless o l’installazione intuitiva di software e hardware per una configurazione semplice e veloce. Gli attuali modelli di HP Deskjet, ideali per stampare documenti di uso quotidiano e fotografie, raggiungono una velocità di stampa pari a 36 ppm e sono disponibili anche a soli $ 29, con un prezzo medio inferiore ai $ 100.
La cronologia completa delle evoluzioni della serie di stampanti HP Deskjet è disponibile al sito: www.hp.com/go/deskjet20.
- [18/12/09] Buffalo lancia un portale dedicato ai partner di canale dell'area EMEA
- [09/10/09] HP e Informatica: la partnership si estende
- [13/07/08] OCZ presenta la tastiera Elixir, serie Alchemy Gaming
- [16/02/07] Mirko Poggi: Direzione Vendite per l’area consumer IPG di HP Italiana