Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa
Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa
Sulla scia del successo ottenuto in Spagna sbarca a Milano il portale che fa incontrare la domanda e l’offerta del mercato immobiliare in modo trasparente, semplice e immediato.
Idealista.it, portale indirizzato al mercato immobiliare presentato ufficialmente oggi a Milano, si ponte un obiettivo ambizioso: diventare un punto di riferimento per chi cerca e offre casa a Milano e provincia, replicando il successo ottenuto il Spagna dal portale www.idealista.com, uno dei 50 siti web più visitati in Spagna. “Ad iniziare dal nome”, ha spiegato Jesus Encinar, fondatore e Ceo di Idealista, venuto a Milano per tenere a battesimo il nuovo portale, “abbiamo puntato sui valori che ci contraddistinguono, prima ancora che sull’oggetto della nostra attività.
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [14/06/12] E su Twitter si rigioca Spagna 82
- [14/06/08] La notte è di scena su Lycos
- [09/05/08] Hotspotr: cerca e trova hotspot wireless
- [02/11/07] Lettori padroni... di cercarsi le cose da soli :(
- [22/09/07] Truffa su eBay, arrestato Cyber dj in Spagna
Un commento a "Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa":
Ti consiglierei di cercare uno sviluppatore o un costruttore senza intermediari su un sito immobiliareil fatto è che ci sono tutti i dati sullo sviluppatore, i prezzi attuali e una comoda mappa della posizione dell'oggetto. Ad esempio, guarda questa casahttps://korter.md/exfactor-grupin Moldavia. Qui tutto è visibile, tutto è chiaro