Le idee hi-tech più "geniali" e più sconosciute del 2005
Le idee hi-tech più "geniali" e più sconosciute del 2005
Il New York Times ha pubblicato una interessante classifica delle idee più utili, ma anche meno conosciute, almeno per il momento, realizzate nel 2005. Non si tratta dei soliti Google, dell'iPod o di iTunes, ma sono comunque prodotti o servizi high-tech che potranno realmente cambiare la nostra vita quotidiana nei prossimi anni.
Vediamole nel dettaglio.
1) Foto con gli occhi chiusi ? Mai più!
Una nuova macchina fotografica digitale Casio risolve uno dei problemi più fastidiosi di quando si scatta una foto, ovvero che il soggetto della foto (peggio nei casi di foto di gruppo dove il rischio aumenta!) sia ritratto ad occhi chiusi.
La nuova Casio scatta tre foto in rapida successione e con uno speciale software le analizza e le unisce per avere la foto perfetta, ottendo il miglior mix possibile dalla tre foto in partenza.
2) Dominio Internet Gratuito per tutti.
Quante volte avete letto una pubblicità che diceva di regalarvi un dominio Internet? Ma poi in fondo, leggendo bene l'offerta, almeno 10 euro dovevate sborsarli?
Il nuovo servizio di Microsoft, ancora poco conosciuto e che dovrebbe essere lanciato ufficialmente nel 2006, chiamato Windows Live, tra i tanti benefits offerti darà la possibilità di registrare gratuitamente un dominio .com in cambio di esporre sul proprio sito della pubblicità. Avrà successo?
...continua la lettura di questa notizia
Webmasterpoint.orgautorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [28/12/09] Dal crash di Gmail a Zune: I 10 flop hi-tech del 2009
- [29/05/07] A Leagas Delaney la seconda Big Idea Chair di Yahoo!
- [05/08/06] Enel, il reclamo arriva via internet
- [24/06/06] Le aste online della pubblicità
- [23/04/06] Philips vuole blindare la pubblicità