Il capo del capo di Facebook
Ormai saprete tutti di Paul Ceglia e del fatto che sostenga di essere il legale proprietario dell'84% di Facebook. Molti si sono chiesti come mai, dopo tanti anni di silenzio, abbia deciso di rivendicare la proprietà e in un'intervista a Bloomberg Paul ha ammesso di essersi dimenticato del contratto firmato con Mark Zuckenberg e che una recente vicenda l'abbia riportato alla sua attenzione.
Ceglia inoltre sostiene che ci siano ulteriori documenti a provare quanto dice e che lui vorrebbe lasciare Mark a dirigere Facebook una volta che la proprietà gli verrà riconosciuta. Una lettura davvero interessante!
Ma Paul non è l'unico a soffrire di delusioni di grandezza dire di essere il nuovo proprietario di Facebook. Bloomberg ha parlato anche con Andrew Logan, fondatore e amministratore delegato di StreetDelivery, società con cui Paul lavorò proprio ai tempi del contratto con Facebook. Andrew sostiene che lo stesso contratto che lega Paul a Facebook, lega Andrew a Paul e che, di conseguenza, è Andrew a essere il vero prioprietario di Facebook!
Confusi? Anche noi. C'è qualcun'altro che vuole farsi sotto?
- [20/08/10] Proprietà di Facebook, provata da un assegno
- [23/07/10] L'84% di Facebook è di Paul Ceglia?
- [22/07/10] Facebook: 500 milioni di amici
Un commento a "Il capo del capo di Facebook":
emmmmmmmm.....mi posso fare avanti anche io?sapete anni fa ,nel protozoico firmai un contratto con tal prozio di paol ceglia per cui ...........