Incontrare Gates da oggi diventa possibile
Microsoft offre la possibilità di incontrare Bill Gates di persona: ma non prima di aver professato la tua "fede" in Windows.
La trovata pubblicitaria ideata dalla casa di Redmond rientra nella celebrazione del ventesimo anniversario di Windows. Il concorso include diversi premi (tra cui l'incontro con Gates) e si basa sulla scrittura di un saggio avente per oggetto la propria esperienza con il sistema Windows.
L'incontro si svolgerà a Seattle e sarà l'oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria. Gli altri premi vanno da tessere VIP, per assistere a diverse proiezioni cinematografiche in anteprima, a viaggi con il National Geographic Expedition.
Il saggio non dovrà superare le 300 parole e verranno attribuiti punti extra a chi dimostrerà come Windows abbia apportato reale valore alla propria vita. Il termine ultimo per il concorso è il 30 di Settembre e saranno premiati solo cittadini statunitensi con un'età minima di 13 anni.
Non possiamo che giudicare originale la trovata di Gates e siamo anche certi del cospicuo numero di filtri (legali) che verranno posti tra le parole del vincitore ed il boss di casa Microsoft.
notizia scritta da Nikk, fonte (in inglese) su cnetnews.com
- [18/04/09] Windows Live SkyDrive: nuove funzioni
- [02/02/09] Windows 7: UAC facilmente aggirabile
- [29/01/08] Microsoft smentisce: Windows 7 solo nel 2011
- [09/01/08] Microsoft Windows compromesso da malware esterno?
- [28/12/05] Windows Live Fremont (Expo) Beta
Un commento a "Incontrare Gates da oggi diventa possibile":
io penso che mr gate è unico......