I due inventori di Google riceveranno il premio Marconi
Sergey Brin e Larry Page hanno contribuito alla democratizzazione della conoscenza.
Questa la motivazione con cui, Francesco Paresce Marconi, nipote dell'inventore bolognese, ha designato i fondatori di Google per il 'Marconi prize for innovation in information and communication tecnology'.
Il premio di 100mila dollari sarà consegnato nell'aula magna di Santa Lucia, nell'ambito delle celebrazioni dei 30 anni della Marconi international fellowship foundation.
News tratta da Studiocelentano.it
- [02/11/09] PayPal meglio di Postepay? Le due prepagate a confronto.
- [17/02/09] Social Network & Privacy. Ferrari riceve premio Ieee Computer Society
- [25/09/07] Google testa nuova versione di Gmail
- [13/06/06] Google GBuy anti PayPal
- [22/02/06] Nvidia completa acquisizione ULi e vince un premio
Un commento a "I due inventori di Google riceveranno il premio Marconi":
Cari ideatori di google avete ideato e costruito il motore di ricerca più diffuso al mondo, su questo non ci sono dubbi e vi ammiro propio perche siete dei piccoli bill gates. Questa non è una critica, ma solo una vostra mancanza,perchè ho parecchie idee su come aumentare i vostri visitatori, (quindi + visitatori più entrate). Pensateci a quello che vi scritto, studiatelo bene, chiamatemi su miky7900 (skipe)....Ricordatevi sempre il consiglio va sempre ascoltato buono brutto che sia, perchè si riesce sempre a trarre qualcosa, intercettatemi e vi dirò il resto...arrivederci ideatori di (GOOGLE)<<gente nuova idee nuove>>