iPad mini, atteso il 17 ottobre il lancio ufficiale
Ovviamente non ci sono conferme, ma LG Display e AU Optronics avrebbero già iniziato la produzione di massa dello schermo LCD. E c'è chi dice che Apple stia preparando gli inviti per la presentazione di un prodotto che, come ipotizza Gartener, potrebbe non essere un iPad ma un iPod.
Michele Nasi - www.ilsoftware.it
05 Ottobre 2012
Dopo le voci che si sono rincorse senza sosta nelle ultime settimane, arrivano le prime conferme: la produzione dell'iPad Mini è già iniziata e Apple potrebbe presentare il tablet supercompatto già il prossimo 17 ottobre. Dotato di un display da 7,85 pollici capace di offrire una risoluzione inferiore a quella dell'ultima generazione dell'iPad (ciò potrebbe implicare l'assenza dello schermo Retina), il costo dell'iPad Mini potrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari.
Mentre Apple si trincera dietro un "l'azienda preferisce non commentare indiscrezioni e voci di corridoio", dall'estremo oriente si apprende che la sudcoreana LG Display e la taiwanese AU Optronics avrebbero già iniziato la produzione di massa dello schermo LCD che equipaggerà il nuovo iPad Mini...
Continua a leggere questa notizia su 01net.it.
- [21/01/13] iPad 5 e iPad mini 2 in uscita a marzo?
- [16/12/12] Apple iPad Mini potrebbe surclassare nelle vendite anche iPad 4
- [21/11/12] I successori di iPhone 5 e iPad 4 in arrivo a metà 2013
- [22/10/12] Tutto ciò che sappiamo sull'iPad mini
- [17/10/12] Apple presenterà l'iPad mini il 23 Ottobre