iPhone Update 1.1.3 svelato/confermato
Nei giorni scorsi sono trapelati in rete vari dettagli sulla nuova versione 1.1.3 del software del supertelefonino iPhone, che sarebbe in procinto di essere rilasciata da Apple per tutti gli utenti del dispositivo (forse entro la prossima settimana).
A quanto pare una build del nuovo firmware è sfuggita al controllo di Apple ed il sito GearLive ha pubblicato per primo una serie di screenshot e successivamente un video "feature walkthrough" che confermano l'esistenza dell'aggiornamento e le nuove funzionalità introdotte. In generale l'update 1.1.3 sembra essere propedeutico alla prossima disponibilità di un SDK ufficiale per il dispositivo da parte di Apple.
iPhone 1.1.3 integrerà le seguenti novità: capacità di inviare un SMS a destinatari multipli; Nuove funzionalità per l'applicazione Google Maps, tra cui il supporto per la tecnologia "cell tower triangulation" ,per la localizzazione della propria ubicazione geografica, e la visualizzazione di mappa Ibrida (mappa e satellite); Supporto per il drag and drop delle icone delle applicazioni e della paginazione nella schermata iniziale; Capacità di aggiungere segnalibri web come icone Springboard.
...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [27/01/10] Google Voice per iPhone diventa un'applicazione web
- [01/09/09] Raggiro-Mms. iPhone sotto accusa
- [01/04/09] Skype su iPhone: ora è ufficiale
- [17/12/08] Microsoft salta sull'iPhone con Seadragon
- [07/08/08] iPhone 3G diventa un modem con NetShare