Jacqueline Saburido, investita da un ubriaco: Attivissimo ne parla
Attivissimo lo sappiamo tratta bufale di ogni tipo: ma quando di bufala non si tratta è giusto segnalare storie come questa, per spronare le coscienze e per contribuire a migliorare, anche se con piccoli gesti, la nostro società.
Avevamo già parlato anche noi di pc-facile.com di questa triste storia nella speranza che cose così non si verifichino più o sempre meno, ma Paolo è andato a fondo e rivela nuovi particolari sull'accaduto.
Dal post di Paolo:
È facile dare per scontato che se il Servizio Antibufala si occupa di una storia che circola in Rete, si tratta di una bufala. Di solito in effetti è così, ma stavolta no, anche se vorrei tanto che lo fosse, e persino il termine frivolo "bufala" stride con quello che vi devo raccontare oggi.
Sta circolando vivacemente da una decina di giorni una catena di Sant'Antonio che mostra le immagini di una ragazza orribilmente sfigurata da un incidente d'auto causato da un giovane che guidava dopo aver bevuto. Non riproduco qui tutte le immagini perché alcune possono davvero impressionare...
Vi invito a continuarne la lettura...!
- [04/11/08] Arrivano i feed delle ricerche Google: perchè tutto così macchinoso?
- [01/02/05] Trenitalia.it attaccato da vandali
- [13/09/04] Antibufala: SMS da 25 euro e ultime da atene
- [05/05/04] Un concept per il pc di domani
2 commenti a "Jacqueline Saburido, investita da un ubriaco: Attivissimo ne parla":
diciamo che se son felici noi non è che si sia felici noi
Bufala o no, la campagna di sensibilizzazione contro gli autisti ubriachi non ha certo chiesto degli aiuti in termini economici. io sono sempre dalla loro parte sia se vero o no. oggi nel 2011 ci sono troppi ragazzi dai 13 ai 26 anni che abusano dell'alcool e quindi sono molto contento che leijaqueline saburido si prodighi molto e a sensibilizzare i giovani e giovanissimi nel combattere contro l'alcool.