Kelkoo: nomina nuovo Country Manager e presenta il nuovo sito
Pierpaolo Zollo, 30 anni, laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, ha iniziato la sua carriera nel 2003 come Sales Account in Kelkoo. Successivamente viene nominato Responsabile Commerciale del canale Travel e nel 2005 diventa Sales Manager.
Dal 2006 al 2007 ha ricoperto per il gruppo Yahoo! la carica di direttore commerciale per la divisione Performance advertising (search marketing, soluzioni e-commerce, partnership, cpc advertising).
In Kelkoo, Pierpaolo Zollo ha il compito di sviluppare il business in Italia e in Spagna, contribuendo a far diventare l’azienda il punto di riferimento per gli acquisti in rete di qualsiasi prodotto e servizio.
Con l’obiettivo di rendere sempre più semplice e più rapido lo shopping online, Kelkoo parallelamente alla nomina del nuovo Country Manager, annuncia l’aggiornamento del sito Internet.
Oltre alla veste grafica che è stata rinnovata completamente riprendendo lo storico colore arancione del logo Kelkoo, l’azienda ha introdotto molte nuove funzionalità che permettono l’ottimizzazione della navigazione tra le pagine e le categorie del sito. La home page è stata completamente ripensata e resa più dinamica grazie ad una serie di moduli visivi a rotazione. Sono stati migliorati i contenuti e le funzioni di ricerca (per tipologia di prodotto, per brand, per negozio) e sono state attivate nuove feature per la personalizzazione da parte degli utenti con la possibilità, per esempio, di salvare alcuni prodotti nella propria lista e memorizzare automaticamente le proprie ricerche più recenti rendendo così il servizio più dinamico ed interattivo.
- [24/07/11] Elenco di gruppi di acquisto, per risparmiare (molto) comprando
- [25/06/09] Proposta di Legge per un web dalla memoria corta
- [01/11/08] Internet fa bene o fa male?
- [03/08/08] Yahoo! lancia Delicious 2
- [20/07/08] Debutta online mypage.it, primo sito 2.0 in Italia per bambini