Kroll e NetApp insieme per Exchange
"Kroll Ontrack ha stretto una partnershio con Network Appliance per realizzare una soluzione che unirà le funzioni dei prodotti Ontrack PowerControls for Microsoft Exchange e NetApp SnapManager for Microsoft Exchange.
La soluzione combinata, Single Mailbox Recovery with SnapManager for Microsoft Exchange (Smbr), intende migliorare il servizio erogato agli utenti di una rete Exchange, riducendo i costi di infrastruttura.
Da un lato, Smbr affronta le difficoltà legate al recupero dei messaggi e-mail contenuti all'interno di backup completi, recuperando singole caselle di posta, messaggi, cartelle, allegati e altri elementi residenti nei file di backup .edb dei database di Exchange Server.
Dall'altro, NetApp SnapManager for Microsoft Exchange è la soluzione di data management per effettuare e automatizzare le procedure di backup e ripristino dei gruppi storage basati su Exchange e reti San Fibre Channel o iScsi su Ethernet. L'insieme dei due prodotti, sostanzialmente, elimina i backup a basso livello e riduce i tempi di ricerca informazioni."
Fonte: 01net
- [24/05/09] Autodesk presenta le sue soluzioni dedicate al mercato dell'aeronautica
- [14/09/08] Nokia integra soluzione Microsoft Exchange Activesync per e-mail aziendale
- [13/05/08] McAfee annuncia la suite di sicurezza di rete più veloce al mondo
- [22/08/07] Da Nokia la versione 2.0 di Mail for Exchange
- [26/03/07] Kaspersky Anti-Virus 5.7 disponibile anche per NetWare™ di Novell