News: tutti i segreti di Internet
Da LG un cellulare poetico
Da LG un cellulare poetico
LG ha da poco presentato il nuovo nato della seria Black Label, che già aveva ottenuto numerosi successi con il precedente Chocolate: il nuovo LG Shine.
Shine è un cellulare dal design davvero molto originale e accattivante: 13,8 mm di spessore di vero acciaio inossidabile con fotocamera da 2 Megapixel e un LCD a specchio, invisibile quando il telefono è spento o in stand-by ma che mostra i suoi colori ad alta definizione quando esso viene attivato. Molto utile anche il tasto scroll posizionato sotto lo schermo.
In Corea il terminale è stato molto apprezzato dai media e soprattutto dai consumatori, per il suo ottimo connubio tra tecnologia e design, e anche in Europa si appresta ad avere molto successo. Ma, se ciò non bastasse, LG ha pensato di creare un'edizione limitata del suo Shine: LG Shine Designer's Edition, identica alla versione base del terminale, che però ha in più una poesia del poeta coreano Dong-ju Yun (intitolata "Starry Night") incisa sulla parte posteriore del telefono...
...continua la lettura di questa notizia.
Hwstation.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
News correlate a "Da LG un cellulare poetico":
- [22/05/09] Nokia 6600i Slide: design e contenuti
- [04/09/08] LG KC910: in anteprima il nuovo cellulare da 8 megapixel
- [08/04/08] LG: dopo Chocolate e Shine, un nuovo Black Label
- [19/10/07] Cellulare con proiettore
- [12/07/07] Cellulare per dimagrire