LSI nominata Partner dell’Anno StorageTek Ready 2007 da Sun
LSI nominata Partner dell’Anno StorageTek Ready 2007 da Sun
LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato, in data 5 novembre 2007, di essere stata nominata Partner dell’Anno StorageTek Ready 2007 da Sun Microsystems. Il premio riconosce a LSI l’impegno nel supportare i sistemi di Sun e nello sviluppo di soluzioni di storage senza pari nel settore con cui soddisfare le richieste del mercato.
“LSI condivide con Sun la visione comune di offrire qualità eccezionale e sistemi di storage innovativi ai nostri mercati,” ha dichiarato Flavio Santoni, vicepresidente alle vendite di server e storage. “Il nostro supporto a lungo termine del sistema operativo SolarisTM e dei sistemi Sun FireTM ha permesso ai nostri clienti di trarre i massimi vantaggi dalle capacità di storage delle loro soluzioni Sun.”
David Kenyon, vicepresidente marketing dello Storage Group di Sun Microsystems, ha detto: “LSI è una parte importante dell’ecosistema di partner di Sun, impegnata nell’innovazione e capace di fornire costantemente una qualità eccezionale per le nostre soluzioni di storage ai vertici del settore.”
Il premio Partner dell’Anno StorageTek Ready di Sun viene riconosciuto al partner tecnologico di Sun che abbia dimostrato l’eccellenza nei rapporti con l’azienda in diversi settori, fra cui la reazione alle nuove opportunità di business, il supporto dell’intero catalogo di prodotti Sun fra cui il sistema operativo Solaris, e l’investimento in risorse tecniche, di vendita e di marketing con cui sostenere lo sviluppo congiunto di tecnologie e la generazione di profitti.
LSI è un membro del Partner Advantage Program di Sun. Il programma è pensato per favorire attività di collaborazione che aiutino lo sviluppo innovativo delle tecnologie e il valore offerto ai clienti.
- [02/10/09] ICOS e' Sun Open Access Distributor
- [08/03/08] Sun presenta nuove soluzioni aperte per l'archiviazione
- [19/01/08] SUN: potenziata l'offerta storage
- [17/01/08] Sun acquista MySQL
- [16/01/08] Sun corregge quasi 400 bug di Java