MacWorld Expo 2008: ci sarà il MacBook ultrasottile di Apple
Ancora conferme sulla presenza del nuovo subnotebook ultrasottile Apple MacBook al MacWorld Conference & Expo di San Francisco. E, in aggiunta, anche i trackpad multitouch.
Continuano a trapelare indiscrezioni sui nuovi ultra-portatili Apple MacBook, che, nelle previsioni dei siti di rumors e nelle speranze degli appassionati, dovrebbero essere presentati durante il keynote di apertura del MacWorld di San Francisco, fra meno di due settimane.
Mockup di notebook ultrasottile AppleIn particolare, i ragazzi di MacRumors sostengono di aver ricevuto una importante conferma: il 15 Gennaio, al Moscone Center di San Francisco, ci saranno i nuovi subnotebook Apple di cui si è tanto discusso nei mesi passati. Confermando quanto era trapelato in precedenza, i nuovi notebook ultraleggeri della Casa della Mela morsicata avranno uno spessore da record che, però, non consentirà di dotarli di un drive ottico interno. Apple comunque fornirà un masterizzatore DVD esterno.
...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [12/03/09] CausticOne, la scheda per accelerare il raytracing
- [26/11/08] Lucchetti digitali hardware nei laptop Apple. Di nuovo
- [16/10/08] LED Cinema Display: monitor da 24 pollici per MacBook
- [23/02/08] Apple MacBook Air vs Lenovo ThinkPad X300: chi la spunta?
- [16/01/08] MacBook Air al Macworld Expo 2008
Un commento a "MacWorld Expo 2008: ci sarà il MacBook ultrasottile di Apple":
ero pronto a comprarmi un bellissimo Macbook proprio in questi giorni...ma sapete una cosa???quasi quasi attento il 15 gennaio...siiiiiiiiiiiiiiii!!!