Metal Gear Solid Ground Zeroes: filmati e gameplay da urlo
Konami ha mostrato le prime sequenze di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della saga di giochi action-stealth. Fra le principali novità risalta la possibilità di guidare veicoli militari e l'ambientazione open.
In questi giorni Konami sta facendo parlare di sé dopo aver mostrato il primo video di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi action-stealth. Cerchiamo di fare il punto della situazione.
Tutto è partito durante l'evento dedicato al venticinquesimo anniversario di Metal Gear Solid. Hideo Kojima, il padre della serie, è salito sul palco confermando che MGS: Ground Zeroes sfrutterà il nuovo motore Fox Engine, che userà sequenze filmate realizzate con la stessa grafica del gioco e che proporrà un mondo di gioco aperto.
Quest'ultima rivelazione ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori, visto che si tratta di una novità assoluta nella celebre saga e rappresenta una svolta particolarmente apprezzata dagli appassionati, almeno a giudicare dalle prime reazioni online...
Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.
- [02/11/12] Recensione Halo 4: torna la legge di Master Chief
- [27/07/09] Nuovi titoli su Metal Gear Solid
- [18/12/08] Metal Gear su I-Phone: confermato
- [27/05/08] Metal Gear pensa già al 5
- [21/12/06] Metal Gear Solid sarà solo su PS3