Microsoft e la sicurezza, una questione fondamentale
Alti e bassi, annunci e prodotti pronti al debutto. In quel di Redmond la security assorbe molte risorse. E passa anche per aule di tribunale:stavolta con una decisione sorprendente.
Periodo intenso in quel di Redmond: annunci, azioni e accordi legali e sperimentazioni varie dimostrano più che mai quanto sia importante per Microsoft la quesitone sicurezza.
Anche se, per ora, l'impressione è che gli annunci rappresentino più intenti operativi che proposte già tangibili.Andiamo con ordine.
Sul fronte delle tecnologie consolidate, prosegue il beta testing del nuovo sistema di distribuzione delle patch per le aziende, già noto come Software Update Services prima e Windows Update Services poi: ora si chiama Windows Server Update Services, ed è in dirittura d'arrivo o quasi.
Il successore di Windows Update. Per contro, è ancora agli inizi Microsoft Update, il successore di Windows Update che gestisce gli aggiornamenti di molti privati e piccole realtà aziendali. Fonti ben informate sostengono che permetterà diottenere aggiornamenti per varie famiglie di prodotti Microsoft....
...continua la news tratta da Mytech.it
- [09/03/11] 3 bollettini di sicurezza da Microsoft
- [22/06/10] LANguard, quando la patch non è solo Microsoft
- [18/11/09] Cloud Computing, Microsoft Azure arriverà a gennaio
- [17/10/06] Microsoft annuncia i loghi per Windows Vista
- [09/09/06] Microsoft Security Bullettin: 12 Settembre