Nasce il portale frutto della collaborazione tra Yahoo e Eurosport
Nasce il portale frutto della collaborazione tra Yahoo e Eurosport
Dopo l'annuncio della collaborazione tra Eurosport e Yahoo per la realizzazione di un nuovo portale di informazione sportiva, c'era una certa attesa per vedere il frutto di tutti questi proclami.
Finalmente il sito ufficiale It.eurosport.yahoo.com è online ed effettivamente sembra non deludere gli utenti proponendosi con una grafica valida e una completezza di contenuti tale da legittimarlo nell'intento, annunciato peraltro con grande chiarezza, di voler diventare il portale leader in Europa nell'ambito dell'informazione sportiva unendo la grande esperienza editoriale e tecnica di Eurosport alla piattaforma di Yahoo! Leader nel social media ( ... quindi in clima web 2.0) con il presupposto di unire, all'area redazionale, uno spazio per una community degli utenti nell'ambito della quale essi potranno partecipare scambiandosi pareri ed informazioni.
- Le notizie flash in tempo reale per essere sempre aggiornati su quello che accade nel mondo dello sport, 7 giorni su 7, 24 ore su 24
- Le dirette testuali, come quella del Giro d'Italia, che potrete trovare nel margine destro dello sport che vi interessa
- Video: una ricca sezione con le immagini più belle degli eventi più importanti
Gli utenti di Eurosport potranno scoprire infine i forum dedicati a tutti gli sport e entrare subito a far parte della nostra community!
Per iscriversi è necessario disporre di un ID Yahoo! o crearne uno nuovo in pochi minuti.
Stefano Mc Vey Posizionamentopro.com in esclusiva per pc-facile.com
- [13/01/10] Facebook e McAfee collaborano per rendere Internet più sicuro
- [29/10/07] Yahoo! e Seat Pagine Gialle: accordo strategico per utenti ed inserzionisti
- [05/10/07] Yahoo! acquisisce il sito Rivals.com
- [27/08/07] Nasce l’osservatorio sui sistemi di Business Intelligence in Italia
- [23/05/06] Intel e Microsoft e i Pc "pay-as-you-go"