Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life
Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life
Nasce Yes.life, il portale del divertimento sostenibile. Per diffondere uno stile di vita in armonia con l'ambiente!
Cos’è Yes.life. Yes.life è il nuovo portale internet del divertimento sostenibile. Cosa vuol dire divertimento sostenibile? Vuol dire condurre una vita divertente ma allo stesso tempo in armonia con l’ambiente e con il futuro che ci aspetta, significa trascorrere del tempo in compagnia, in contatto con la natura ma avere sempre uno sguardo attento sul nostro impatto e sulla sostenibilità ambientale.
Obiettivo di Yes.life. Yes.life propone uno stile di vita responsabile ma soprattutto divertente, innovativo, al passo con i tempi e con le nuove tendenze. Perchè essere sostenibili oggi significa essere anche alla moda, essere trendy, vivere in case ipertecnologiche e farsi portatori di eco fashion! Yes.life ha quindi l’obiettivo di diffondere da un lato la cultura ecologica, il risparmio energetico, l’ottimizzazione delle risorse e la sostenibilità ambientale. Dall’altro vuole dimostrare e farsi portatore di uno stile di vita divertente.
Cosa offre Yes.life? Yes.life è un sito aggiornato costantemente, con contenuti critici, autorevoli e mai banali, sempre alla ricerca di opinioni forti, di idee innovative. E soprattutto intende lasciare la parola a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire, a chiunque si informi, voglia informare e diffondere la conoscenza. Per questo Yes.life è dotato di un forum e offre a tutti i web surfers l’opportunità di aggiungere commenti e anche (e soprattutto) di scrivere articoli.
Inoltre Yes.life fornisce consulenza a chiunque abbia delle domande sul mondo dell’energia e delle fonti energetiche rinnovabili, in collaborazioni con personaggi competenti e con grande esperienza nel settore energetico.
www.yeslife.it
- [14/05/07] Encyclopedia of Life, la vita sulla Terra nel web
- [17/12/06] Nel 2007 il punto di non ritorno per i blogger: 100 milioni
- [05/08/05] Blog boom: ogni secondo ne nasce uno nuovo
2 commenti a "Nasce Yes.life, Your enjoyable sustainable Life":
ho visto il sito: una serie di banalità che non meritano certo la vostra/nostra attenzione.
sito molto interessante per chi è minimamente sensibile a certe tematiche di fondamentale importanza. per me non si smette mai di imparare.