Nessuna proroga per Windows XP
La conferma arriva direttamente dai piani alti di Microsoft; niente da fare quindi per la petizione che aveva cercato di mantenere in vita Windows XP per qualche anno in più.
A comunicare la notizia è Bill Veghte, Senior Vice Presidente Microsoft Corporation, e lo fa tramite una lettera a tutti gli utenti di WIndows XP. La comunicazione è aperta a tutti gli utenti che fino ad oggi hanno sostenuto Windows XP, cercando di strappare a Microsoft qualche giorno in più per il supporto ufficiale del famoso sistema operativo.
Windows XP è sicuramente stato il più famoso sistema operativo mai realizzato da Microsoft, il suo successore Vista non si è dimostrato all’altezza per fronteggiare ciò che XP aveva creato...
...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [03/11/12] Windows 8, primi giorni, primi riscontri
- [14/10/08] Scelto il nome di Windows 7: Windows 7
- [10/10/08] Microsoft ottimizzerà UAC in Windows 7
- [03/07/08] Addio Windows XP, Benvenuto "Midori"
- [28/05/08] Windows 7 screenshot e conferme
2 commenti a "Nessuna proroga per Windows XP":
Sicuramente è la volta buona che passo a Linux(Ubuntu),mi spiace visto che mi trovavo bene con Xp ma se l'unica alternativa è Vista beh questo sistema se lo possono pure tenere.
io uso vista e riesco a virtualizzare ubuntu e xp senza grossi problemi anche insieme a cosa mi serve tutto cio? a non riavviare il pc ogni volta che devo passare da un sistema a un altro