Nicael Holt, (s)venduto su eBay
Nicael Holt, (s)venduto su eBay
Nicael ha messo in vendita la sua vita, ma non l'identità, per poco meno di 5.000,00 Euro.
Il ragazzo australiano 24enne si è messo in vendita su eBay: il compratore avrà il suo nome, numero di telefono, l'abbigliamento, il pc, la tavola da surf, foto, segmenti di vita, piercing, donne (8 storie aperte), genitori... tutto quello di cui Nicael dispone tranne l'identità, il passaporto e i diritti ereditari. Prenderà ovviamente anche i lati negativi della vita del ragazzo, quindi nemici e ragazze dal cuore infranto...
Siete interessati? Peccato! Siamo in ritardo, tale "ridderstrade" si è già aggiudicato l'asta per 7.500 $ australiani, pari a 5.863,50 $ americani, poco più di 4.500,00 Euro. Passerà il prossimo Natale con mamma e papà Holt e berrà birra con gli amici di sempre di Nicael.
L'attendono 4 settimane di "formazione" tra cui l'imparare a surfare e a skatebordare! Pensate sia poco tempo per imparare tutto? No problem, il vero Nicael rimane disponibile per altri due mesi dopo il corso di formazione!
Per i più attenti Nicael non è uno sconsciuto. Ha una sito Internet attraverso il quale dichiara che l'idea di eBay è una sorta di esperimento sociale, "Sono intrigato da quale sia la definizione di vita, da cosa le persone vogliono avere che ancora la vita non gli abbia dato. Inoltre sono socialista e spero così di sottolineare che l'ammontare e il tipo di cose in vendita in questo mondo sono malsani".
Il link alla singolare asta: "New Life for Sale!!"
- [20/08/12] Incantesimi e preghiere mai più in vendita su eBay
- [10/07/12] Aste eBay: vietato vendere la propria anima
- [12/11/09] Facebook scagiona un rapinatore
- [21/07/09] Mooo.com: spam condito con virus
- [24/06/08] Parte benissimo l'asta dell'uomo che ha messo in vendita la vita su eBay