Nintendo DS scatterà foto
Un nuovo modello di console Nintendo DS capace di scattare foto e riprodurre la musica. Stando al quotidiano finanziario Nikkei, ciò è quanto i consumatori giapponesi potrebbero trovare nelle vetrine dei negozi il prossimo Natale.
Oggi la piccola console da taschino giapponese, la più venduta al mondo nella sua categoria, può riprodurre i file MP3 solo attraverso uno speciale add-on dal costo di 30 euro: questo add-on archivia la musica su schede di memoria SD. La futura versione della DS potrà suonare gli MP3 senza alcun modulo esterno, ma al momento non è ancora chiaro se integrerà uno slot SD o utilizzerà un altro dispositivo di storage...
...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [24/03/10] 3D senza occhialini: Nintendo annuncia il nuovo 3DS
- [13/03/09] Nintendo DS 100 milioni di unità vendute!
- [07/01/09] Un genio del Nintendo DS ha bisogno di voi
- [02/12/08] Chrono Trigger datato in Europa. (Nintendo DS)
- [10/10/08] Nintendo: il software DSi sarà region locked
3 commenti a "Nintendo DS scatterà foto":
ma con il nintendo ds che fa le foto si puo mettere anche la schedina per i giochi del nintendo ds normale?
Col Nintendo DSi é possibile utilizzare i giochi per Nintendo DS (dopotutto l'hardware é sempre quello fotocamere a parte), ma data la modifica dell'alloggiamento inferiore non sarà più possibile utilizzare determinati Plug-in, quali per esempio il Rumble-Pack o il Guitar Grip, o i giochi per Game Boy Advance. La terza versione del Nintendo DS porta con sè molti pregi, ma, ahimè, anche piccoli fastidiosi difetti.
ciao che mooshel supportala nuova dsi perche i giochi non mi partono