Nuance Communications acquisisce VoiceSignal Technologies
Nuance Communications acquisisce VoiceSignal Technologies
L’azienda prevede di offrire entro i prossimi tre anni dispositivi di controllo mobile e di ricerca vocale a un miliardo di consumatori.
Nuance Communications, Inc., produttore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce, annuncia oggi l’acquisizione di VoiceSignal Technologies.
L’acquisizione permetterà a Nuance di rafforzare la propria presenza nel settore mobile e di soddisfare ancora più rapidamente la domanda in costante crescita di servizi e di dispositivi abilitati alle funzioni vocali.
Nuance e VoiceSignal possiedono una vasta gamma di soluzioni vocali per il settore mobile che permette di superare le costrizioni delle tastiere e degli schermi di dimensioni ridotte dei telefoni mobili, offrendo livelli elevati di comodità e accessibilità.
Nuance prevede di offrire a più di un miliardo di consumatori entro i prossimi tre anni soluzioni mobili abilitate all’uso della voce che permettano di navigare con semplicità, effettuare transazioni e utilizzare i servizi disponibili su telefoni cellulari, auto e dispositivi di navigazione personali.
Queste le principali soluzioni offerte:
- Mobile Search;
- Mobile Messaging;
- Mobile Command and Control;
- Consumer Safety.
- [11/05/09] Trend Micro acquisisce Third Brigade
- [26/10/08] Novell acquisisce Managed Objects
- [01/06/08] Visiant acquisisce Stone
- [22/01/08] Yoox sceglie le Unified Communications di Cisco per accelerare la crescita
- [30/08/07] Nuance Communications acquisisce VoiceSignal