Packard Bell Easynote XS
Packard Bell Easynote XS
Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, ha annunciato il lancio del nuovo EasyNote XS, un notebook da 7 pollici che offre la massima portabilità con la versione completa per PC di Windows XP Home Edition. Progettato per accompagnare l’utente nelle sue attività quotidiane, è la scelta perfetta per chi trova i notebook di dimensioni normali troppo grandi e i PDA troppo limitati.
Per tutti quelli che vogliono rimanere connessi in modo semplice e pratico, questo notebook è la soluzione ideale”, afferma Marco Cappella, Amministratore Delegato Packard Bel Italia. “Ha tutte le funzionalità di un notebook, ma è molto più piccolo.”
"VIA è fiera che Packard Bell abbia scelto la piattaforma VIA C7-M Ultra Mobile come processore del modello EasyNote XS,” ha dichiarato Richard Brown, Vice Presidente Corporate Marketing di VIA Technologies Inc. "I clienti di Packard Bell apprezzeranno sicuramente la maggiore produttività e creatività consentita dal piccolo formato e dalla lunga autonomia della batteria.”
...continua la lettura di questa notizia.
Webisland.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [09/06/10] Packard Bell EasyNote NM: economico da 14 pollici
- [14/09/09] Notebook VIA eNote con Wimax
- [04/11/08] Collabora assieme ad Intel ed Asus per progettare il pc ideale
- [12/06/08] Voodoo PC annuncia nuovi prodotti high-end
- [04/06/08] Sony pensa a un suo Eee?