Paris Hilton e il video di Nothing in This World
Paris Hilton e il video di Nothing in This World
Paris Hilton tentatrice di teenagers per il video di ''Nothing in This World'', il secondo singolo estratto dall'album di debutto ''Paris''. La sexy ereditiera è pronta a replicare il successo ottenuto con il brano ed il video di ''Stars Are Blind'', ma non mancano già alcune aspre critiche al videoclip della canzone scritta con Shep Solomon e Dr. Luke.
Se per il filmato legato al primo brano, infatti, la bionda Paris aveva sedotto un coetaneo, in ''Nothing in This World'' a cadere nella sua seducente trappola è un adolescente. Argomento delicato, anche per lei che ci ha abituato a provocazioni di ben altro genere. Pur avendo già suscitato parecchie critiche da parte di presunti ''teenagers-oggetto'', in realtà il video di ''Nothing in This World'' non si discosta molto da trame già viste al cinema in passato.
Inevitabile pensare a ''La ragazza della porta accanto'', pellicola cinematografica del 2004, a cui il video è dichiaratamente ispirato. A testimoniarlo è anche il fatto che nella clip del secondo single compare, per un piccolo cammeo, la splendida Elisha Cuthbert, protagonista del film di Luke Greenfield e amica della Hilton.
... continua la lettura di questa notizia.
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.