Partita IVA in home page: chiariamo alcuni dubbi
Uno degli interrogativi principali che accomuna chi intraprende la via dell’e-commerce è senza dubbio quello sugli adempimenti fiscali da assolvere per poter vendere on line; una serie di passaggi che interessa non solo chi vende da anni, ma soprattutto chi intende sperimentare i vantaggi offerti dalla new economy e dalla Rete.
Uno dei quesiti più frequenti nel Web è quello legato alla necessità o meno di inserire il numero di Partita Iva sul proprio sito di e-commerce, in particolare dove (nella sola home page o in ogni pagina del sito) e in quali casi. Si tratta senz’altro di un argomento trito e ritrito su Internet, cui, tuttavia, non sempre si accompagnano risposte chiare ed esaurienti.
Certi dell’interesse dei nostri lettori, abbiamo raccolto in questo articolo quelli che in Rete rappresentano gli interrogativi principali e frequenti legati all’inserimento del numero di Partita Iva in home page e li abbiamo rivolti a Rocco Ricci, Dottore Commercialista e nuovo collaboratore di InterTraders.
...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [16/06/12] E-commerce: le flash news di InterTraders - dal 11/06 al 17/06/2012
- [24/07/09] Yahoo rinnova la home page
- [10/11/06] IAB FORUM 2006, visto da Riccardo Porta
- [18/11/05] Quale metodo di pagamento per l'e-commerce
- [05/10/05] RFID. In arrivo le Carte di Credito 'senza contatto'