PayPal dichiarazione ufficiale
A causa di problemi tecnici, nel periodo compreso tra il 20 gennaio l’8 febbraio alcuni utenti PayPal non hanno potuto trasferire fondi dal proprio conto PayPal alla propria carta di credito o prepagata. Gli utenti coinvolti sono stati informati del disguido tramite email e tramite comunicazioni sul forum di eBay.it.
Il team di PayPal ha ovviamente trattato questo disguido tecnico con la massima priorità e lo ha risolto il giorno 9 Febbraio. Nel frattempo, la funzionalità di prelievo su conto corrente è sempre stata regolarmente disponibile.
Il disguido tecnico è stato ora risolto e la funzionalità di prelievo fondi su carta è nuovamente disponibile. Gli utenti coinvolti dal problema dei giorni scorsi riceveranno l’accredito sulla propria carta entro i prossimi 5/7 giorni lavorativi, il tempo normalmente previsto per questo tipo di prelievi.
Inoltre nessuna tariffa sarà applicata agli utilizzatori della funzionalità nel periodo in cui non era disponibile.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido tecnico con tutti i nostri utilizzatori e li invitiamo a contattarci all’Assistenza clienti nel caso avessero ulteriori domande.
Giulio Montemagno, Country Manager PayPal Italia.
- [12/12/09] 34 gigabyte di dati al giorno: utenti Usa a rischio indigestione
- [11/10/08] PayPal: i conti diventano ricaricabili
- [25/07/08] Facebook: nuova interfaccia disponibile
- [20/05/08] PayPal inciampa due volte
- [21/02/08] Disponibile online il manuale di Plone 3 in italiano