
Phishing Carta Sì e Poste Italiane
Ha come mittente Carta Sì il messaggio di phishing, pervenuto due volte, che ha come oggetto "Messaggio importante per i nostri clienti." Poste Italiane si appella invece alla sicurezza.
Comunicazioni da cestinare dopo aver segnalato l'abuso al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta.
Attivazione protezione antifrode,
Comprare su Internet non è rischioso: basta farlo su siti noti e usare alcuni accorgimenti. Perché, allora, attivare una protezione contro le frodi on-line? Perché il nostro numero di Carta può essere trafugato nel mondo reale (ad esempio, da ricevute di pagamento gettate via in modo incauto) e usato per pagamenti su Internet a nostra insaputa! Tutti, quindi, siamo potenziali vittime delle frodi on-line: sia che usiamo la nostra Carta per acquisti su Internet, sia che non lo facciamo.
ATTIVA GRATIS IL SISTEMA DI SICUREZZA ANTI-FRODE! Accedi ai servizi online(clicca qui)
[http://www.titolari-cartasi.info/registrazione.htm]
E’ vero che CartaSi tutela sempre i suoi Titolari: in caso di addebiti non riconosciuti si può infatti contestare e ricevere il rimborso. Ma perché rischiare di ricevere addebiti indesiderati quando è possibile prevenirli? attiva gratis la protezione!
TELEFONO TELEFONO
199-13.10.10 (lunedì - venerdì 9.00 - 18.00) Numero a pagamento Costo massimo della chiamata: 0,1188 euro/minuto + IVA da telefono fisso; per le chiamate da cellulare i costi variano a seconda ell’operatore utilizzato
| © Servizi Interbancari 2007 | contattaci [http://www.cartasionline.altervista.org/] | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114601006 |
- [03/07/08] Phishing Poste Italiane: Vinci un viaggio a Ibiza, Spain con Poste Italiane
- [03/07/08] Phishing Poste Italiane: Poste Italiane ti paga le vacanze !
- [26/05/08] Phishing P.I.: Congratulazioni - Poste.it ti premia con un bonus !
- [05/03/08] Phishing Poste Italiane: "Diventare UTENTE VERIFICATO"
- [06/02/08] Phishing: Poste.it chiede il vostro contributo !
2 commenti a "Phishing Carta Sì e Poste Italiane":

il sito di carta si ha una casella che riporta l'invito ad attivare la protezione antifrode. C'è lo stesso pericolo che cliccando sull'indirizzo riportato nella mail dell'esempio?

sabin mama te iubeste