PocketMac BlackBerry per Mac Os X 10.3 in prova
Blackberry è il dispositivo realizzato da Rim (Research In Motion) per gestire la posta elettronica e le telefonate. Elegante palmare-telefono basato su Java, deve il suo successo in realtà alla possibilità di essere integrato in ambiente aziendale per poter seguire posta, appuntamenti e indirizzario presenti su server Microsoft Exchange o Lotus Domino di Ibm.
Sulle caratteristiche dello strumento non ci dilungheremo troppo, anche perché ne abbiamo già parlato e dato anche notizia dell'estensione da parte di Rim della licenza per terminali prodotti anche da altri (compresi i palmari di PalmOne).
La speranza è che in questo modo l'interfaccia del Blackberry (quello utilizzato per la prova è il modello Triband 7230) a parte il meraviglioso display a colori, suo vero punto di forza, guadagni anche un po' di eleganza e razionalità.
Comunque, il software prodotto da PocketMac consente di compiere il miracolo che Rim non ha mai voluto fare: rendere Blackberry compatibile con Mac Os X e integrabile con le sue principali applicazioni per la gestione dei dati personali.
Oltretutto, a un prezzo economico.
La recensione completa del software è su questa pagina di MacProf
News tratta da Macitynet.it
- [19/10/12] Slider dell'iPhone5 da problemi. Anche nei vostri?
- [06/06/11] WWDC 11: iOS 5 tutte le novità, data di uscita e dispositivi compatibili!!
- [05/11/09] Contrordine: Mac OS X 10.6.2 sarà compatibile con gli Atom
- [25/09/08] uTorrent per Mac è realtà
- [22/01/08] Atempo: anteprima Continuous Data Protection per Mac OS X al Macworld Co