Pronto lo stile visivo del film su Halo
Pronto lo stile visivo del film su Halo
Peter Jackson, il produttore della pellicola tratta da uno dei videogiochi più cinematografici di sempre, rivela nuovi sviluppi circa la realizzazione dell’opera
L'ennesimo tie-in cinematografico di un videogioco di successo può vantare una produzione di alto lignaggio: responsabile della realizzazione del film è infatti quel Peter Jackson osannato per la trasposizione in immagini del libro più letto del secolo scorso, ovvero la trilogia de Il Signore degli Anelli.
In un intervista apparsa in rete su un sito specializzato, Mr. Jackson ha recentemente rivelato come i lavori siano ancora alla fase di stesura della sceneggiatura ma, nonostante questo, il regista canadese Neill Blomkamp sta già lavorando per sintetizzare lo stile visivo con cui rendere su schermo il mondo di Halo. Secondo Jackson, è una visione "originale e non è mai stata vista al cinema finora". "Né Ridley Scott (Blade Runner, n.d.r.), né James Cameron (Terminator, Aliens, n.d.r.) hanno pensato ad una cosa del genere" afferma con disinvoltura il produttore.
... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [07/11/12] I videogiochi? Sempre più cinema
- [18/10/12] CoD Black Ops 2 pronto al debutto con il trailer ufficiale
- [10/10/07] Manhunt 2 pericoloso per gli adulti
- [26/09/07] Tutto su Halo 3 per Microsoft Xbox 360
- [03/11/06] Il film Halo di Peter Jackson non si farà