Quanta innovazione porterà il ministro Brunetta?
Il nuovo ministro dell’Innovazione e Funzione Pubblica è quindi l’economista Renato Brunetta.
La sua prima apparizione pubblica ufficiale è prevista per oggi, giorno di inaugurazione dell’’evento romano del Forum-Pa. Lucio Stanca che aveva presieduto la stessa carica nel precedente governo Berlusconi rimane in stand-by, anche se si è letto della volontà del presidente del consiglio di impegnarsi nella ricerca di un incarico a lui adeguato. Certo, sembrava vi fossero buone possibilità per un suo reintegro all’Innovazione e in molti pensavano a un’occasione per dare continuità a quanto avviato nel precedente quinquennio.
Misurarsi sui temi di una trasformazione e maggiore efficienza delle Amministrazioni è una sfida sulla quale Brunetta non può esimersi dall’intervenire introducendo delle idee di una qualche originalità e, soprattutto, pragmatismo...
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [08/10/10] Facebook non funziona e si tinge di giallo-Simpson!
- [03/11/09] Brunetta, dal 2010 piattaforma informatica comune
- [27/10/09] Mettiamoci la faccia!
- [19/10/09] Web, ministro Brunetta: due mega banda larga per tutti da 2010
- [10/10/09] Quali sono gli indirizzi email con le password pubblicate su internet
2 commenti a "Quanta innovazione porterà il ministro Brunetta?":
che domande, altro slancio al digitale terrestre!
MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l?amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall?ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)