La Rete Abbraccia Chrome
Giusto pochi giorni fa abbiamo parlato di Chrome e di quale sia il suo scopo primario; ieri invece WebTrends ha pubblicato alcuni dati interessanti relativi al successo che il nuovo browser "Made-in-Google" riscontrato in queste sue prime settimane di vita.
Per lo studio sono stati presi come campione i visitatori del noto portale britannico Daily Telegraph, e si è scoperto che Google Chrome è utilizzato dal 2% dei suoi visitatori; grazie a questa percentuale, si piazza al 4° posto, dopo Firefox, Internet Explorer e Safari...
...continua la lettura di questa notizia.
Delfinsblog.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [04/12/08] Anche Chrome avrà le sue estensioni
- [06/03/05] Netscape 8, beta pubblica
5 commenti a "La Rete Abbraccia Chrome":
a me sembra invece che il trend su pc-facile.com sia in calo. molte persone l'hanno provato, ma non trovando nulla di nuovo stanno tornando a firefox. sono infatti convinto che la maggior parte delle persona che l'abbiano provato usano firefox.
In effetti credo siano gli utenti che utilizzano già browser alternativi ad ie che lo hanno provato. Questa percentuale, così "alta", è sicuramente dovuta alla "novità" e non tanto perchè effettivamente sia migliore (anche perchè è una beta)
ho avuto modo di provarlo e preferisco di gran lunga firefox
veloce è veloce, ma quando ff introdurrà tracemonkey anche il javascript di ff sarà velocissimo
Per chi dovesse ancora provarlo ... consiglio vivamente la versione standalone Google Chrome Portable .. per renderlo completamente indipendente dal sistema operativo !