Rilasciato TopoLinux N.8
Rilasciato TopoLinux N.8
È stato rilasciato il nuovo numero di TopoLinux.
Cos'è? TopoLinux è un'ezine completamente dedicata al mondo del pinguino e aperta alla partecipazione di tutti; nasce nell'ottobre del 2005 con l'intento di condividere la conoscenza del S.O. Gnu/Linux tra apassionati e per avvicinare nuove persone al simpatico pinguino.
A partire da quella data ci sono stati continui miglioramenti all'ezine e soprattutto un supporto/partecipazione da parte di diversi Lug Nazionali.
Nell'ultimo numero (8) è stata inoltre inserita la rubrica "Recensioni" in cui periodicamente si cercherà di recensire Distribuzioni e Software fornendo pro/contro, impressioni e votazioni. Si potranno inoltre trovare una recensione su OpenSuse 10.2, metodi per la visualizzazione dei processi da shell, come partizionare dischi e prepararli quindi all'installazione di Gnu/Linux, analisi sugli attacchi di tipo DoS, gestione utenti e molto altro ancora.
TopoLinux è aperto alla partecipazione di tutti: per crescere questo progetto ha bisogno anche del tuo contributo.
Potrete consultare tutti gli articoli online o scaricare la versione PDF per una più comoda lettura, in entrambi i casi le risorse sono assolutamente gratuite.
Per non perdervi il numero 8 di TopoLinux non dovrete far altro che collegarvi al sito www.topolinux.org. Buona navigata! :)
- [30/11/05] Rilasciata la versione 3.5 di KDE
- [31/05/04] Macromedia rilascia Flash Player 7 per Linux