EA rimuove i Talebani da Medal of Honor
USA ? La notizia giunge direttamente dal sito ufficiale di uno dei giochi di guerra più famoso al mondo. Gli sviluppatori di Medal of Honor hanno ufficialmente deciso di eliminare la possibilità, per i giocatori, di impersonarsi nei Talebani; il tutto dopo diversi diverbi nati fra la Electronic Arts, la Difesa Americana e i familiari dei militari USA.
Medal of Honor è uno dei più famosi e longevi spara tutto per console mai prodotto al mondo. Fra sole due settimane è previsto il lancio della nuova serie, riusciranno i tecnici a modificare tutto per quella data?!?
Continua a leggere questa notizia su orebla.it.
- [22/08/12] Electronic Arts nei guai per Medal of Honor
- [25/11/09] Rapporto 3:1 fra 360 e PS3 questo natale
- [20/02/09] EA rivela ufficialmente Dead Space Extraction
- [26/04/07] Medal of Honor: Airborne
- [30/12/04] Medal of Honor: Pacific Assault
3 commenti a "EA rimuove i Talebani da Medal of Honor":
quando ci sono le guerre si finisce sempre per diventare tutti quanti stupidi intolleranti e cattivi . questa news dei talebani elettronici vietati é il meno, é solo ridicola. comunque é da deficienti tollerare un gioco di guerra, se vogliamo immorale alla base, e poi fare dei distinguo su «chi ammazza chi» nel gioco. é solo ipocrisia guerrafondaia patriottarda.un talebano é e rimane un uomo della terra, magari un grandissimo carogna assassino esattamente come gli americani, ma non é un alieno o un animale che puoi uccidere senza pensarci sopra. In piú, a differenza dei mercenari USA, é dalla parte della ragione e del diritto perché difende casa sua da un nemico esterno che uccide la sua gente come fossero mosche, spesso per incuria o mancanza di scrupoli.Poi che é un pecoraio ignorante fanatico superstizioso intollerante e violento é tutta un'altra storia ma sono affari interni dell'afghanistan che si devono risolvere da soli come tutti. nessun afghano é responsabile dell'11 settembre... gli USA sono predoni a caccia di pretesti per uccidere e rubare.
BRAVO! BEN DETTO!
se la pensaserro tutti come te in europa adesso ci sarebbe ancora Hitler...