Samsung sponsorizza l'Atp Challanger di Reggio Emilia
Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell'innovazione e della tecnologia, annuncia la sponsorizzazione del torneo di tennis Atp Challenger di Reggio Emilia.
Dal 23 al 29 Giugno 2008, all'interno del Circolo Tennis di Villa Canali, si sfideranno i 32 protagonisti del main draw, tra cui alcuni grandi nomi del circuito internazionale.
Diverse le "punte di diamante" di questa edizione, a suggello del successo e dell'accresciuta notorietà del torneo reggiano. Prima fra tutte il campione olimpico di Atene 2004, il cileno Nicolas Massù, affiancato dal marocchino Younes El Aynaoui, ribattezzato "Il principe" per i suoi modi cortesi e regali, e da Mariano Puerta, finalista di Parigi nel 2005 contro Nadal.
Samsung sarà presente in qualità di sponsor esponendo, all’interno di un area dedicata, la collezione 2008 di lettori Mp3: dal top di gamma P2 al versatile S5, fino ai colorati T10 e S3. Per tutti coloro che andranno ad assistere al Torneo, inoltre, Samsung offre la possibilità di noleggiare gratuitamente le nuove Videocamere memory cam supercompatte ed ergonomiche: MX10, HMX10 e HMX20, l'ultima nata per le riprese in alta definizione.
Samsung sancisce così il suo profondo legame con lo sport e con la passione agonistica, portando sul campo le ultime tecnologie, per immortalare tutte le emozioni e i momenti più belli vissuti sulla "terra rossa".