Si vanta del furto su Facebook. Arrestato
Un ragazzotto ventunenne che non ha resistito a vantarsi delle sue bravate è stato lo scorso giovedi. Si trovava gia sotto sorveglianza, una sorta di libertà vigilata, per numerosi altri furtarelli. Ha violato il periodo di prova commettendo...provate ad immaginare cosa? Si, avete indovinato, ha rubato ancora.
Steven Mulhall, questo il nome del manolesta, non si è limitato a rubare un piccolo e poco significante da qualche persona scelta in modo del tutto casuale! Lo scorso 23 febbraio si è impossessato della terghetta che sta sulla porta del giudice Michael Orlando. Un furto di poche decine di dollari americani.
Le autorità hanno ricevuto una soffiata che li ha portati verso il colpevole. Qualcuno infatti ha notato che sul profilo Facebook di Natalie Segura, la fidanzata di Steven, c'era una foto con la quale Mulhall si vantava apertamente di essere entrato in possesso della targhetta. A seguito di accertamenti, è risultato che il ragazzo era comparso di fronte al giudice proprio il giorno in cui il furto era stato commesso. Ovviamente Mulhall è stato arrestato.
La fidanzata non l'ha presa molto bene e sul suo profilo ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. Ha quindi calcato la mano usando anche il profilo di Steven.
Le autorità hanno recuperato la targa e l'hanno riportata al giudice.
- [27/07/12] Facebook assolda ex impiegati Apple per la propria app
- [15/09/10] Facebook utilizzato dai topi d'appartamento
- [09/03/10] Su Facebook diretta dall'Isola dei Cassintegrati
- [06/10/09] Arrestato per stalking grazie a Facebook
- [06/04/09] Stalking su Facebook