Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita
Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita
Da oggi sono disponibili a portata di clic tutte le informazioni riguardanti l’attività del Dott. Francesco Martelli, il primo consulente ed Intuiton Trainer italiano, che aiuta le persone a sviluppare le proprie doti d’intuito e creatività.
È on line il sito Francescomartelli.info, il primo in Italia a proporre un’attività di formazione e consulenza mirata allo sviluppo dell’intuito e della creatività nel business ed in ambito personale. Il sito presenta informazioni sull’attività del Dott. Francesco Martelli, il fondatore di Intuition Training. È possibile consultare online il calendario dei corsi in programma nell’anno 2007/2008, insieme a tutte le informazioni dedicate a chi vuole risolvere problemi, fare scelte e prendere decisioni migliori mediante l’intuito.
L’intuito è una dote fondamentale per prendere decisioni migliori: svilupparlo significa ottenere un importante vantaggio per realizzare efficacemente i propri progetti, obiettivi e sogni. Il sito guida il visitatore a iniziare questa strada, permettendogli di acquisire le informazioni essenziali. È disponibile inoltre un servizio informazioni telefonico.
Sul sito si trovano numerose testimonianze dei partecipanti ai corsi, ed è inoltre disponibile il modulo per abbonarsi alla newsletter mensile gratuita, estremamente utile per restare sempre aggiornati sulle novità.
Collegamento al sito: http://www.francescomartelli.info
- [21/12/09] SiteReport: conoscere preziose informazioni di analisi sul vostro sito
- [12/11/09] Online il nuovo sito Myserverfarm.it business partner Telecom
- [28/08/08] Germania: esercito contro blog
- [05/07/08] È online il sito dedicato alla serie Business dei Panasonic Toughbook
- [28/01/08] È on line il nuovo sito di Wonderware
2 commenti a "Un sito svela come sviluppare l’intuito nel business e nella vita":
Di nuovo con sta roba? Ma quanto pagano per una publicità cosi?
A me sembra interessante, perché no? Ben vengano anche notizie sulle novità che si possono scovare in rete!