Smartphone rotto da Rihanna venduto a 66000 dollari
Volete fare una paccata di soldi? Niente di più semplice, fatevi rompere lo smartphone da una celebrità! Non sto scherzando, è davvero successo e quando vi dirò le cifre mi darete ragione.
Siamo negli Stati Uniti, a Los Angeles per l'esattezza. Se volete ancora più precisione vi dico che siamo allo Staples Centre, il palazzetto dove giocano i mitici Los Angeles Lakers e i loro cugini Los Angeles Clippers. Quest'anno è andata meglio per i Clippers che hanno centrato i Play Off, mentre i Lakers hanno centrato la loro stagione peggiore. Si gioca la partita dei Play Off Los Angeles Clippers - Oklahoma City Thunder, la serie vede in vantaggio la squadra di Durant, che se dovesse vincere passerebbe alle finali di Conference contro i San Antonio Spurs del nostro Belinelli.
Vi capita di essere seduti in primissima fila e di fianco a voi siede una pop star che produce vagonate di verdoni anche sbadigliando, sto parlando di Rihanna. L'occasione è ghiotta, nonostante la delusione per la partita finita male (ha vinto Oklahoma) chiedete a Rihanna di fare un selfie, comunque è pur sempre una foto con una pop star. Le date il telefono e vi mettete in posa, ma il vostro sogno svanisce mentre il vostro telefono cade dalle mani della pop star e si sfracella al suolo.
Cosa fareste voi? Rihanna ha così tanti soldi che potrebbe ricomprarvelo ricoperto d'oro e tempestato di diamanti. Ma voi la perdonate e le chiedete di autografarlo. Poi vi viene l'idea geniale e lo mettete in vendita su e-bay. E così un semplice smartphone da poche centinaia di euro e, non dimentichiamolo, ROTTO vi porta in cassa oltre 66000 dollari americani. Un bell'investimento non credete?
- [23/09/13] Mi vendo, lo smartphone che non va
- [14/09/12] Rapporto vendite smartphone: In calo i nuovi utenti
- [29/09/09] Nokia N900, il tablet incontra lo smartphone
- [11/07/07] Neo 1973: smartphone touchscreen opensource è in vendita
- [21/08/04] Linux all'attacco di Symbian OS